Tu sei qui: Home / Amministrazione / Archivio / Archivio riunioni 2008 / RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 5 GIUGNO 2008

RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 5 GIUGNO 2008

Il Sindaco avverte che il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta ordinaria per il giorno di giovedì 5 giugno 2008 alle ore 20.30 in 1^ convocazione. Di seguito è possibile visualizzare l'ordine del giorno della seduta.
1)            Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
2)           Approvazione del rendiconto della gestione 2007.
3)           Approvazione della convenzione tra i Comuni di Borgo San Giacomo (BS), Orzinuovi (BS), Pompiano (BS), Rudiano (BS), Urago d’Oglio (BS), Verolavecchia (BS), Villachiara (BS), Pumenengo (BG), Torre Pallavicina (BG), Isola Dovarese (CR), Ostiano (CR), Romanengo (CR) e Soncino (CR) per la realizzazione del progetto culturale “ODISSEA – Festival della Valle dell’Oglio”.
4)           Approvazione definitiva della variante al vigente P.R.G., ai sensi della L.R. n. 23/1997, per l’individuazione della pista ciclopedonale Pompiano-Zurlengo.
5)           Messa in liquidazione della società Acque Ovest Bresciano S.r.l.

Portale della trasparenza gestione rifiuti urbani

Dichiarazione di accessibilità 2021