Tu sei qui: Home / Amministrazione / Archivio / Archivio riunioni 2009 / RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 26 MARZO 2009

RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 26 MARZO 2009

Il Sindaco avverte che il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta ordinaria per il giorno di GIOVEDI 26 MARZO 2009 alle ore 20.30 in 1^ convocazione. Di seguito è possibile visualizzare l'ordine del giorno della seduta.
1)            Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
2)           Presentazione del rendiconto della gestione 2008.
3)           Proroga –fino al 31 dicembre 2009- della convenzione per la gestione in forma associata dei servizi di Polizia Locale tra i Comuni di Orzinuovi, Orzivecchi e Pompiano.
4)           Approvazione della convenzione per la gestione associata dei servizi della Bassa Bresciana Occidentale.
5)           Presa d’atto degli elaborati del PGT, a seguito dell’approvazione definitiva con l’accoglimento delle osservazioni.
6)           Approvazione definitiva del piano regolatore dell’illuminazione comunale.