Tu sei qui: Home / Amministrazione / Riunioni del Consiglio Comunale / anno 2014 / RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 27 NOVEMBRE 2014

RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 27 NOVEMBRE 2014

Il Sindaco avverte che il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta ordinaria per il giorno di giovedì 27 novembre 2014 alle ore 20.30 in 1^ convocazione per la trattazione del seguente ordine del giorno:
  1. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
  2. Assestamento generale del bilancio di previsione 2014.
  3. Mozione presentata dai Consiglieri Comunali Sigg.ri Giancarlo Comincini e Giuseppe Fiammetti in merito alla richiesta di grazia per Antonio Monella.
  4. Mozione presentata dai Consiglieri Comunali Sigg.ri Giancarlo Comincini e Giuseppe Fiammetti  in merito all’operazione denominata “Mare Nostrum”.
  5. Mozione presentata dai Consiglieri Comunali Sigg.ri Giancarlo Comincini e Giuseppe Fiammetti in merito al referendum consultivo per la Regione Lombardia a Statuto speciale.