Tu sei qui: Home / Amministrazione / Riunioni del Consiglio Comunale / anno 2020 / RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 3 MARZO 2020

RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 3 MARZO 2020

Il Sindaco rende noto che il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta ordinaria per il giorno di martedì 3 MARZO 2020 alle ore 20.30 in 1^ convocazione. Di seguito è possibile visualizzare l'ordine del giorno della seduta.

1. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
  2. Modifica del programma delle opere pubbliche 2020/2022.
  3. Approvazione del documento unico di programmazione (D.U.P.) 2020/2022.
  4. Approvazione del bilancio di previsione 2020/2022 e conferma aliquote addizionale comunale all’IRPEF, TOSAP e ICP in vigore.
  5. Modifica dell’art. 54, “Durata delle concessioni”, del vigente Regolamento dei servizi funerari, necroscopici, cimiteriali e di polizia mortuaria.
  6. Interrogazione circa lo stato di avanzamento in merito alla realizzazione dell'impianto di depurazione/collettamento consortile (Comuni di Pompiano/Barbariga) presentata dal Consigliere Comunale Sig.ra Sara Acerbis del Gruppo di Minoranza "Rinnovamento per Pompiano". (rif. Prot. n. 0000036/2020)

La riunione avrà luogo presso la sala consiliare ubicata presso la sede comunale.

_______________________________________________

Nel caso venissero prorogate le prescrizioni della Regione Lombardia relative all’emergenza epidemiologica da COVID-19, ad oggi valide sino a domenica 1 marzo 2020, la seduta si terrà a porte chiuse.