Tu sei qui: Home / Amministrazione / Riunioni del Consiglio Comunale / anno 2021 / ๐—–๐—ข๐—ก๐—ฆ๐—œ๐—š๐—Ÿ๐—œ๐—ข ๐—–๐—ข๐— ๐—จ๐—ก๐—”๐—Ÿ๐—˜ ๐——๐—˜๐—Ÿ ๐Ÿฎ๐Ÿด ๐——๐—œ๐—–๐—˜๐— ๐—•๐—ฅ๐—˜ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿญ: ๐—œ๐—ก๐—ง๐—˜๐—š๐—ฅ๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐——๐—˜๐—Ÿ๐—Ÿโ€™๐—ข๐—ฅ๐——๐—œ๐—ก๐—˜ ๐——๐—˜๐—Ÿ ๐—š๐—œ๐—ข๐—ฅ๐—ก๐—ข

ย

Il Sindaco avverte che l'ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato in seduta ordinaria per il giorno di
โ€ผ๏ธ MARTEDI 28 DICEMBRE 2021 ALLE ORE 17.00 โ€ผ๏ธ
in 1^ convocazione รจ stato integrato con due nuovi argomenti, iscritti rispettivamente ai punti 4) e 5). L'ordine del giorno, pertanto, risulta riformulato come segue:
1๏ธโƒฃLettura ed approvazione verbali seduta precedente.
2๏ธโƒฃApprovazione del documento unico di programmazione (D.U.P.) 2022/2024.
3๏ธโƒฃApprovazione del bilancio di previsione 2022/2024 e conferma aliquote IMU ed addizionale comunale all'IRPEF in vigore.
4๏ธโƒฃRatifica della deliberazione della Giunta Comunale n. 90 del 21.12.2021, ad oggetto: "Variazioni del bilancio di previsione 2021/2023 in merito all'utilizzo delle risorse straordinarie connesse all'emergenza epidemiologica da Covid-19".
5๏ธโƒฃComunicazione della deliberazione n. 91 del 21.12.2021 adottata dalla Giunta Comunale, ad oggetto: โ€œPrelievo dal fondo di riserva e variazione di P.E.G. 2021โ€.
ย
La riunione avrร  luogo a porte aperte PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE, nel rispetto delle norme e delle prescrizioni per la prevenzione ed il contenimento del contagio da COVID-19.
ย

Portale della trasparenza gestione rifiuti urbani

Dichiarazione di accessibilitร  2021