Tu sei qui: Home / Amministrazione / Riunioni del Consiglio Comunale / anno 2021 / RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Sindaco rende noto che il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta ordinaria per il giorno di mercoledì 15 dicembre 2021 alle ore 15.00 in 1^ convocazione. Di seguito è possibile visualizzare l'ordine del giorno della seduta.

1. Surroga del Consigliere Comunale dimissionario Carla Zampieri della lista civica “Pompiano Rinasce”.
  2. Comunicazione del Sindaco in merito al conferimento della delega di Assessore al Consigliere Comunale Daniela Bratelli.
  3. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
  4. Approvazione degli indirizzi per la programmazione del Piano di Zona dell’ambito distrettuale n. 8 per il triennio 2021-2023.
  5. Affidamento in house providing alla “Comunità della Pianura Bresciana – Fondazione di Partecipazione” della gestione dei servizi socio-assistenziali per il triennio 2022/2024. Approvazione del relativo schema di contratto.
  6. Revisione periodica delle partecipazioni ex art. 20 del D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175 e s.m.i. - Ricognizione al 31/12/2020.

La riunione avrà luogo presso la Sala Consiliare del Comune, nel rispetto delle norme e delle prescrizioni per la prevenzione ed il contenimento del contagio da COVID-19.

Portale della trasparenza gestione rifiuti urbani

Dichiarazione di accessibilità 2021