Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Demografici / archivio / AVVISO PER LA CONCESSIONE DI LOCULI NEL CIMITERO DI POMPIANO E DELLE FRAZIONI

AVVISO PER LA CONCESSIONE DI LOCULI NEL CIMITERO DI POMPIANO E DELLE FRAZIONI

L’Amministrazione Comunale intende valutare l’opportunità di procedere alla concessione di loculi nel Cimitero di Pompiano -Campo D- e nel Cimitero delle Frazioni.

La concessione per ogni singolo loculo avrà la durata di 50 anni con l’applicazione delle seguenti tariffe:

Cimitero di Pompiano, Campo D

(nuovo ampliamento)

Cimitero delle Frazioni

€ 2.645,00

€ 1.860,00

L’eventuale individuazione dei loculi, in relazione alle manifestazioni d’interesse pervenute al protocollo comunale, avverrà mediante sorteggio.

Chiunque fosse interessato può manifestare il proprio interesse attraverso l’apposito modulo a disposizione presso l’Ufficio Servizi Cimiteriali e scaricabile qui .

Sulla base del numero delle manifestazioni d’interesse pervenute al protocollo entro venerdì 10 aprile 2015, l’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di decidere di formalizzare ovvero sospendere la procedura di concessione, senza che i richiedenti possano vantare diritti o pretese di sorta.

L’Ufficio Servizio Cimiteriali rimane a disposizione per ogni eventuale richiesta di informazioni.

IL SINDACO, Serafino Bertuletti

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

UFFICIO SERVIZI CIMITERIALI

TEL. 0309462012

TELEFAX 0309460940

e-mail: demografici@comune.pompiano.brescia.it

PEC: protocollo@pec.comune.pompiano.brescia.it

Portale della trasparenza gestione rifiuti urbani

Dichiarazione di accessibilità 2021