Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Demografici / BENI COMUNI FIRMA DAY - Venerdì 26 luglio 2019 - in tutto il Paese

BENI COMUNI FIRMA DAY - Venerdì 26 luglio 2019 - in tutto il Paese

Legge di iniziativa popolare sui beni comuni: il Comitato beni pubblici e comuni “Stefano Rodotà” ha programmato per il 26 luglio 2019 il “Firma day nazionale,” evento con il quale si invitano i cittadini italiani a recarsi nei Comuni per firmare la legge di iniziativa popolare sui beni comuni.

Si ricorda, tuttavia, che il termine ultimo per la raccolta delle firme è fissato a martedì 30 luglio 2019.

A Pompiano è possibile firmare presso l'Ufficio Servizi Demografici, negli orari di apertura al pubblico.

Per informazioni e approfondimenti sull'argomento premere qui