Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Demografici / CIMITERO DELLE FRAZIONI: REALIZZAZIONE DI NUOVE CELLETTE OSSARIO E DI DUE CAPPELLE DI FAMIGLIA. MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE DELLE CAPPELLE DI FAMIGLIA

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE DELLE CAPPELLE DI FAMIGLIA.

L’Amministrazione Comunale intende valutare l’opportunità di procedere alla concessione di cappelle di famiglia nel Cimitero di Gerolanuova.

La concessione per ogni cappella di famiglia, formata da n. 5 loculi a fascia al rustico senza rifiniture, avrà una durata di 99 anni.

Chiunque fosse interessato può manifestare il proprio interesse attraverso l’apposito modulo a disposizione presso l’Ufficio Servizi Cimiteriali e scaricabile qui .

L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di decidere di formalizzare ovvero sospendere la procedura di concessione, senza che i richiedenti possano vantare diritti o pretese di sorta.

L’Ufficio Servizi Cimiteriali rimane a disposizione per ogni eventuale richiesta di informazioni.