Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Demografici / ELETTORALE / Comunicazioni Ufficio Elettorale

Comunicazioni Ufficio Elettorale

Archivio
News: Si avvisa la cittadinanza che presso l'Ufficio Servizi Demografici, fino al 14.10.2013, sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la proposta di legge contro il gioco d'azzardo.
I moduli sono disponibili presso l'Ufficio Anagrafe negli orari sotto indicati.
News: Si avvisa la cittadinanza che presso l'Ufficio Servizi Demografici sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la proposta di legge costituzionale di iniziativa popolare "Scegliamoci la Repubblica".
I moduli sono disponibili presso l'Ufficio Anagrafe negli orari di apertura al pubblico sotto indicati.
News: Si avvisa la cittadinanza che presso l'Ufficio Servizi Demografici, sono disponibili i moduli per la raccolta firme relativa a n.2 quesiti referendari.
I moduli sono disponibili presso l'Ufficio anagrafe, negli orari di apertura al pubblico sotto riportati.
Elezioni amministrative 2014
News: Si avvisa la cittadinanza che presso l'Ufficio Servizi Demografici, sono disponibili i moduli per la sottoscrizione della Proposta di Legge di iniziativa popolare per garantire l'accesso alle metodiche compassionevoli.
I moduli sono disponibili presso l'Ufficio Anagrafe negli orari sotto riportati.
Elezioni europee ed amministrative del 25 maggio 2014: orari di apertura dell'Ufficio Elettorale
Si avvisa la cittadinanza che presso l'Ufficio Servizi Demografici, sono disponibili i moduli per la raccolta firme per il Referendum per abolire la norma che cancella il reato di immigrazione clandestina.
I moduli sono disponibili presso l'ufficio anagrafe negli orari sotto indicati.
News: Si avvisa la cittadinanza che presso l'Ufficio Servizi Demografici sono disponibili i moduli per la raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare
I moduli sono disponibili presso l'Ufficio Anagrafe negli orari sotto indicati.
Referendum per l'abrogazione della Legge Merlin
Si avvisa la cittadinanza che presso l'Ufficio Servizi Demografici sono disponibili i moduli per la raccolta firme per il Referendum per l'abrogazione della Legge Merlin.
Referendum per l'abrogazione della Legge 13.07.2015 n. 107 "Riforma della scuola"
Raccolta firme per n. 8 Referendum nazionali
Si avvisa la cittadinanza che presso l'Ufficio Servizi Demografici fino al 26 Settembre sono disponibili i moduli per la raccolta firme per n. 8 quesiti referendari proposti dai promotori Luca Pastorino, Giuseppe Civati, Andrea Pertici.
Proposta di Legge di Iniziativa Popolare "Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima"
E' stata riaperta la raccolta firme. I moduli sono disponibili presso l'ufficio Servizi Demografici.
Referendum del 17 Aprile 2016: Orari di apertura dell'Ufficio elettorale del Comune
Venerdì 15 e Sabato 16 aprile, dalle ore 9 alle ore 18; Domenica 17 aprile 2016, per tutta la durata delle operazioni di votazione, dalle ore 7 alle ore 23.
Raccolta firme relative a n. 4 quesiti referendari per l’abrogazione parziale della L. 107/2015 "Buona Scuola"
I moduli sono disponibili presso l'Ufficio Anagrafe
Raccolta firme per n. 3 quesiti referendari proposti dalla CGIL in materia di licenziamenti, lavoro accessorio, appalti
I moduli sono disponibili presso l'Ufficio Anagrafe
Raccolta firme per Proposta di legge di iniziativa popolare: "Carta dei diritti universali del lavoro - Nuovo statuto di tutte le lavoratrici e di tutti i lavoratori.
I moduli sono disponibili presso l'Ufficio Anagrafe
Raccolta firme per n. 7 quesiti in materia di Scuola, Inceneritori, ricerca e coltivazione di idrocarburi e diritto all' acqua;
Si avvisa la cittadinanza che presso l’Ufficio Servizi Demografici sono a disposizione i moduli per la raccolta firme relativi a n. 6 quesiti referendari per l’abrogazione di alcune norme e n. 1 petizione popolare.
Raccolta firme per richiesta di Referendum costituzionale
Si avvisa la cittadinanza che presso l’Ufficio Servizi Demografici sono a disposizione i moduli per la raccolta firme relativi alla richiesta di Referendum Costituzionale di cui all’ art. 138 della Costituzione.
Raccolta firme per Referendum Euro Exit
Si avvisa la cittadinanza che presso l’Ufficio Servizi Demografici, sino al 12.09.2016, sono a disposizione i moduli per la raccolta firme relativi alle richieste di Referendum Euro Exit.