Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Demografici / ELETTORALE / Comunicazioni Ufficio Elettorale / News: Si avvisa la cittadinanza che presso l'Ufficio Servizi Demografici sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la proposta di legge costituzionale di iniziativa popolare "Scegliamoci la Repubblica".

I moduli sono disponibili presso l'Ufficio Anagrafe negli orari di apertura al pubblico sotto indicati.

Proposta di Legge di iniziativa popolare "Elezione diretta del Presidente della Repubblica, sistema elettorale uninominale maggioritario a doppio turno, modifica del bicameralismo e riduzione del numero dei parlamentari direttamente eletti."

Per maggiori informazioni visita il sito del Comitato promotore "Scegliamoci la Repubblica" per la campagna "Eleggiamoci il Presidente".

ORARI DELL' UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI:

- LUNEDI' 09.00-12.00

- MARTEDI' 09.00-12.00 16.00-18.00