Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Demografici / ELETTORALE / Comunicazioni Ufficio Elettorale / News: Si avvisa la cittadinanza che presso l'Ufficio Servizi Demografici, sono disponibili i moduli per la sottoscrizione della Proposta di Legge di iniziativa popolare per garantire l'accesso alle metodiche compassionevoli.

I moduli sono disponibili presso l'Ufficio Anagrafe negli orari sotto riportati.

Proposta di legge di iniziativa popolare n. 14A00731, annunciata in Gazzetta Ufficiale n. 28 del 04.02.2014,

dal seguente titolo:

"Garantire l’accesso alle metodiche compassionevoli con terapie, su base non ripetitiva,

mediante l’utilizzo di cellule staminali mesenchimali adulte."

ORARI APERTURA UFFICIO ANAGRAFE :

da Lunedì a Venerdì dalle 09:00 alle 12:00

Martedì e Giovedì  dalle 16:00 alle 18:00