Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Demografici / ELETTORALE / Comunicazioni Ufficio Elettorale / Raccolta firme per Proposta di legge di iniziativa popolare: "Carta dei diritti universali del lavoro - Nuovo statuto di tutte le lavoratrici e di tutti i lavoratori.

I moduli sono disponibili presso l'Ufficio Anagrafe

Si avvisa la cittadinanza che presso l’Ufficio Servizi Demografici, negli orari di apertura al pubblico sotto riportati, sono a disposizione i moduli per la raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare:   “ Carta dei diritti universali del lavoro. Nuovo statuto di tutte le lavoratrici e di tutti i lavoratori”.

Inziativa pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 56 del 8 marzo 2016;

Visita il sito internet CGIL