Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Demografici / ELETTORALE / Comunicazioni Ufficio Elettorale / Referendum del 17 Aprile 2016: Orari di apertura dell'Ufficio elettorale del Comune

Venerdì 15 e Sabato 16 aprile, dalle ore 9 alle ore 18; Domenica 17 aprile 2016, per tutta la durata delle operazioni di votazione, dalle ore 7 alle ore 23.

In occasione delle consultazioni referendarie del 17 Aprile 2016, gli uffici comunali,  al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, rimarranno  aperti:

venerdì 15 e sabato 16 aprile, dalle ore 9 alle ore 18;

nel giorno della votazione, domenica 17 aprile 2016, per tutta la durata delle operazioni di votazione, dalle ore 7 alle ore 23.

Si invitano gli elettori a verificare per tempo se siano in possesso della tessera elettorale personale affinché, in caso di smarrimento, possano immediatamente richiederne il duplicato.