Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Demografici / ELETTORALE / ELEZIONI / RIEPILOGO ELEZIONI 2014 DEL PARLAMENTO EUROPEO ED AMMINISTRATIVE

RIEPILOGO ELEZIONI 2014 DEL PARLAMENTO EUROPEO ED AMMINISTRATIVE

Domenica 25 maggio 2014, dalle ore 7.00 alle ore 23.00,
ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO ED AMMINISTRATIVE

Domenica 25 maggio 2014, dalle ore 7.00 alle ore 23.00,
si svolgeranno le operazioni di voto per le elezioni dei 73 membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, dei presidenti e dei consigli regionali dell’Abruzzo e del Piemonte  e dei sindaci e dei consigli di 3.900 comuni delle regioni a statuto ordinario (di cui 24 capoluoghi di provincia).
Lo scrutinio dei voti per il Parlamento europeo inizierà a partire dalle ore 23.00 di domenica 25 maggio, subito dopo la conclusione delle operazioni di voto e l’accertamento del numero dei votanti.
Per le elezioni comunali lo scrutinio verrà rinviato alle ore 14 di lunedì 26 maggio.
Di seguito è possibile consultare le informazioni di dettaglio relative alle due consultazioni.
logo_europee.jpg stemma_amministrative.jpg

DATI DEFINITIVI COMUNE DI POMPIANO:
RISULTATI DELLE ELEZIONI COMUNALI: