Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Demografici / ELETTORALE / REFERENDUM CONSULTIVO PROVINCIALE SUL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO / Referendum consultivo provinciale sulla gestione del servizio idrico integrato

Referendum consultivo provinciale sulla gestione del servizio idrico integrato

domenica 18 novembre 2018

Si vota solo

domenica 18 novembre dalle ore 08:00 alle ore 22:00

Si ricorda agli elettori che le sedi dei seggi sono le seguent:

SEGGI 1-2-3:   Pompiano, sale di Via Bortolo Robusti (retro scuola media)

SEGGIO 4:  Gerolanuova: Via Giuseppe Garibaldi n. 26.

NON è necessaria la TESSERA ELETTORALE; per votare è  sufficiente esibire un documento di riconoscimento.

Per qualunque informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale / Servizi Demografici negli orari di apertura al pubblico o telefonando al n. 0309462012.

Il Presidente della Provincia di Brescia, Pier Luigi Mottinelli, ha decretato di convocare i Comizi Elettorali per il referendum consultivo sull'acqua pubblica domenica 18 novembre, con apertura dei seggi dalle ore 8.00 alle 22.00.

La formulazione del quesito referendario sarà:

“Volete voi che il gestore unico del Servizio Idrico Integrato per il territorio provinciale di Brescia rimanga integralmente in mano pubblica, senza mai concedere la possibilità di partecipazione da parte di soggetti privati?”.

Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata sul sito della

SCARICA GLI ALLEGATI: