Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Demografici / Raccolta firme per il progetto di legge costituzionale di iniziativa popolare.

Raccolta firme per il progetto di legge costituzionale di iniziativa popolare.

Raccolta firme per il progetto di legge costituzionale di iniziativa popolare.

«Indizione di un referendum di indirizzo sul recesso dello Stato dall’Unione Europea».

Presso l’Ufficio Elettorale sono depositati i moduli necessari alla raccolta firme per la proposta di un progetto di legge costituzionale di iniziativa popolare annunciata sulla Gazzetta Ufficiale n. 136 del 28.05.2020, proposta da una delegazione di cittadini impegnati per la costituzione di un nuovo soggetto politico, sostenuti dall’on. Vittorio Sgarbi e coordinati da Gian Luca Proietti Toppi e Daniele Ricciardi aventi ad oggetto:

Le firme potranno essere raccolte presso l’Ufficio Elettorale previo appuntamento telefonico al numero: 0309462012

Per maggiori informazioni: www.italia-libera.net