Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Demografici / Raccolta firme per le proposte di legge di iniziativa popolare.

Raccolta firme per le proposte di legge di iniziativa popolare.

«Introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale puro per l'elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica»; «Elezione a suffragio universale e diretto del Presidente della Repubblica e abolizione dell'istituto dei senatori a vita».

Presso l’Ufficio elettorale sono depositati i moduli necessari alla raccolta firme per la proposta di due leggi di iniziativa popolare annunciata sulla Gazzetta Ufficiale, Serie Generale n. 240 del 12 ottobre 2019, proposta dal promotore Lega per Salvini Premier, aventi ad oggetto:

La scadenza per la raccolta delle firme è fissata per il 30 giugno 2020.

ORARI UFFICIO

Lunedi  e Venerdi  dalle 09.00 alle 12.00

Martedì e Giovedì dalle 09.00 alle 12.00, dalle 16.00 alle 18.00

Sabato dalle 08.00 alle 12.00.