Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Demografici / Raccolta firme per progetto di Legge di iniziativa popolare “Tutela alla salute pubblica e ritorno alla libertà”

Si rende noto che presso l’Ufficio Anagrafe è prevista la raccolta e l’autenticazione delle firme per il sostegno progetto di Legge di iniziativa popolare “Tutela alla salute pubblica e ritorno alla libertà” concernente alcune modalità alternative nell'affrontare aspetti rilevanti legati all'emergenza da Covid-19.

Pertanto, gli elettori che volessero sottoscrivere la richiesta potranno farlo da oggi e fino al 14 marzo 2022 recandosi presso l’ufficio previo appuntamento allo 030.9462012.

Per ulteriori informazioni: www.leggesaluteeliberta.it/

Portale della trasparenza gestione rifiuti urbani

Dichiarazione di accessibilità 2021