Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Demografici / RACCOLTA FIRME : PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

RACCOLTA FIRME : PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

Si avvisa che presso l’ufficio Servizi Demografici,fino al 31.03.2021, verranno raccolte le firme per il progetto di Legge di iniziativa popolare avente ad oggetto: Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti.

I cittadini iscritti nelle liste elettorali potranno apporre la propria firma esclusivamente previo appuntamento da fissare telefonicamente al n. 0309462012 presentandosi con un documento di riconoscimento.