Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Cultura e Tempo libero / Biblioteca comunale / ROALD DAHL - festeggiamo i 100 anni del più grande narratore del mondo.

ROALD DAHL - festeggiamo i 100 anni del più grande narratore del mondo.

Martedì 13 settembre 2016 alle ore 15.00 presso la biblioteca di Pompiano.

Quest'anno festeggiamo i 100 anni dalla nascita del più grande narratore del mondo.Il 13 settembre 2016 ci sarà la festa di compleanno più grande che si sia mai vista: più gigante della pesca di James, più enorme di un coccodrillo e più magica della medicina di George.

Sei invitato a festeggiare l'Autore di numerosi libri tra cui: La fabbrica di cioccolato, Matilde, Il GGG, Gli Sporcelli, Le Streghe....

MARTEDI' 13 SETTEMBRE 2016 ALLE ORE 15.00

PRESSO LA BIBLIOTECA DI POMPIANO

Ci sarà una breve lettura seguita da giochi mirabolastici e attività splendifiche.

Vi aspettiamo numerosi.