"Sagra de le Grepole": domenica 27 novembre 2011

Domenica 27 novembre 2011 si svolgerà la tradizionale Festa di Sant'Andrea, patrono di Pompiano, ormai conosciuta come "Sagra de le Grepole", giunta alla 13^ edizione.

Numerose le iniziative in programma: esibizione dei norcini, cottura e degustazione dei ciccioli, concerto di campane, 10^ edizione della "Grepola più buona", 1^ edizione della "BICI..CCIOLATA", esibizione BMX flataland, giochi, giostra e trenino per i più piccoli, esposizione di bonsai, esibizione dei disegni dei bambini e degli alunni delle scuole di Pompiano, tratur vecc e scarfoiada, antichi mestieri, mercatino, stand gastronomici, mercatino vintage anni 70, esposizione culle antiche e corredo neonati anni 50..e molto altro ancora!

Quest'anno, inoltre, sarà possibile pranzare e/o cenare presso i ristoranti locali ad un prezzo convenzionato e con menù a tema (i dettagli sono contenuti nella brochure).

La giornata di festa si concluderà con una serata di musica e di intrattenimento in compagnia di Luigi Delpanno, presso la palestra comunale.

Di seguito è possibile visualizzare la locandina, nonchè la brochure dell'iniziativa:

BROCHURE

Portale della trasparenza gestione rifiuti urbani

Dichiarazione di accessibilità 2021