Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Cultura e Tempo libero / Iniziative culturali e ricreative / Archivio eventi culturali / Archivio iniziative 2012 / Da sabato 20 ottobre 2012 presso la Biblioteca Comunale "Don Angelo Benedetti", dalle ore 16.00 alle 17.00: "Un libro per amico", progetto di promozione alla lettura rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni di età.

Il Comune di Pompiano ed il Comitato Genitori della Scuola dell'Infanzia di Pompiano propongono incontri periodici di lettura con momento ricreativo, rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni di età.