"Sister Act, il musical divino" - sabato 28 aprile 2012, ore 20.30.

L'Assessorato alla Cultura organizza una trasferta al Teatro Nazionale di Milano per assistere al musical "Sister Act".

"Sister act, il musical divino" è ispirato all'omonimo film del 1992. Come nel film, anche nel musical, si può assistere all'incredibile avventura della scatenata cantante di night club, Deloris Van Cartier, che sogna di sfondare nel mondo della musica. Quando, suo malgrado, diventa la scomoda testimone di un omicidio, la Polizia decide di metterla sotto protezione nell'ultimo posto al mondo in cui chiunque penserebbe di cercarla: un convento! Qui, sotto le mentite spoglie di Suor Maria Claretta, Deloris faticherà non poco per adattarsi alle rigide regole di comportamento imposte dalla rigorosissima Madrea Superiora, ma finirà per conquistare tutti e per stringere un solido legame di amicizia con le Sorelle, trasformando uno stonato coro di suore nel più straordinariofenomeno musicale della città.

E' prevista una quota di partecipazione di € 35,00 per i residenti e di € 45,00 per i non-residenti.
Iscrizioni ed informazioni al n. 0309462017 (Nunzia)

Clicca qui per visualizzare la locandina dell'iniziativa.