Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Cultura e Tempo libero / Iniziative culturali e ricreative / Archivio eventi culturali / Archivio iniziative 2014 / "Impariamo a giocare con i libri e proviamo a costruirli insieme per conoscerli ed amarli".

Progetto rivolto alle bambine ed ai bambini della scuola primaria e dell'ultimo anno della scuola dell'infanzia che si svolgerà nelle giornate di mercoledì 11, giovedì 12 e mercoledì 18 giugno 2014 presso la Biblioteca comunale "Don Angelo Benedetti".

Il Comune di Pompiano, Assessorato all'Istruzione,

promuove il progetto "Impariamo a giocare con i libri e proviamo a costruirli insieme per conoscerli ed amarli"

- progetto elaborato dall'insegnante Catia Tieso dedicato alle bambine ed ai bambini della scuola primaria e dell'ultimo anno della scuola dell'infanzia -

Per maggiori informazioni scarica la LOCANDINA