BONUS CULTURA PER I DICIOTTENNI (CLASSE 2002)

Domande dalle ore 12.00 di giovedì 1° aprile 2021 fino al 31 agosto 2021

Dalle ore 12.00 di oggi ‼️giovedì 1° aprile 2021" e fino al ‼️31 agosto 2021‼️ i giovani nati nel 2️⃣0️⃣0️⃣2️⃣ possono richiedere il Bonus Cultura: un contributo di € 500,00 del Ministero dei Beni Culturali da spendere in libri, musica, cinema, teatro, danza, musei, monumenti e parchi archeologici, eventi culturali, corsi di musica, teatro o lingua straniera, prodotti dell’editoria audiovisiva e, da quest’anno, anche in abbonamenti ai quotidiani anche in formato digitale.
⏩ La domanda deve essere presentata telematicamente sul sito www.18app.italia.it, accedendo con Spid.
⚠️Il Ministero della Cultura, in collaborazione con la Guardia di Finanza, vigilerà sul corretto utilizzo del Bonus.

ℹ️ Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina internet www.18app.italia.it e/o seguire la pagina Facebook 18app

Portale della trasparenza gestione rifiuti urbani

Dichiarazione di accessibilità 2021