LE FORMICHE NON HANNO LE ALI

Incontro con Silva Gentilini per il PesciolinoRosso, martedì 26 novembre 2019, ore 20.30 presso l'auditorium comunale

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne (25 novembre), gli Assessorati alla Cultura, Pari Opportunità e Politiche Giovanili hanno organizzato un incontro con Silva Gentilini, testimonial dell'Associazione Ema Pesciolino Rosso ed autrice del libro "Le formiche non hanno le ali", romanzo di ispirazione autobiografica che racconta di una rinascita dal dolore.

Vi aspettiamo numerosi martedì 26 novembre 2019 alle ore 20.30 presso l'auditorium comunale di Via Ortaglia.

SCARICA LA LOCANDINA