Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Cultura e Tempo libero / Iniziative culturali e ricreative / MONACO DI BAVIERA ED OKTOBERFEST 2019: DAL 26 AL 29 SETTEMBRE

MONACO DI BAVIERA ED OKTOBERFEST 2019: DAL 26 AL 29 SETTEMBRE

Gli Assessorati alle Politiche Giovanili ed al Tempo Libero comunicano che la trasferta a Monaco di Baviera, in occasione della tradizionale "Oktoberfest", è annullata a causa delle scarse adesioni pervenute. Alla prossima!!!

L'Oktoberfest è una delle più grandi feste a livello mondiale ed è conosciuto in tutto il mondo. Rappresenta uno dei momenti di maggiore divertimento e aggregazione per i bavaresi che vivono questo evento in modo molto profondo. Durante il periodo dell’Oktoberfest, infatti, molti bavaresi  approfittano degli stand gastronomici non soltanto per la cena, ma anche per la pausa pranzo infrasettimanale, recandosi al luna park con la famiglia, portando i bambini alla festa il martedì, giorno della famiglia, e recandosi al lavoro in abiti tipici bavaresi.