"ALBO D'ORO" DEGLI ALUNNI MERITEVOLI

Presentazione delle candidature entro il 9 NOVEMBRE 2018.

Il Comune di Pompiano, nell'ambito del Piano per il Diritto allo Studio, ha istituito l' "Albo d'Oro" degli alunni meritevoli, nel quale vengono registratri i nominativi degli alunni residenti nel Comune di Pompiano che abbiano riportato, al termine del precedente anno scolastico, le seguenti votazioni:

• 3° anno di scuola secondaria di 1° grado (licenza media): pari o superiore a 9/10;
  • dal 1° al 4° anno della scuola secondaria superiore: pari o superiore a 9/10;
  • 5° anno della scuola secondaria superiore (maturità): 100/100 (con o senza lode);
  • laurea: 110/110 (con o senza lode).

Al fine dell’inserimento nell’ “Albo d’oro”, vengono accettate candidature spontanee da parte degli studenti stessi e/o dei loro familiari; è previsto, altresì, il coinvolgimento -per quanto possibile– dei  dirigenti scolastici degli istituti più vicini.

In concomitanza con i festeggiamenti organizzati nell’ambito della festa patronale di Sant’Andrea, si svolgerà la cerimonia di premiazione degli alunni meritevoli dell’anno scolastico precedente, cui saranno invitati ad intervenire gli studenti e le rispettive famiglie, i dirigenti scolastici ed i docenti.

____________________________________________________

LE CANDIDATURE

riferite alle votazioni conseguite al termine dell’a.s. 2017/2018

devono essere presentate all’Ufficio Socio-Culturale del Comune