"Albo d'oro" degli studenti meritevoli

Presentazione candidature entro giovedì 14 novembre 2019

Il Comune di Pompiano, nell’ambito del Piano per il Diritto allo Studio, ha previsto l’ “Albo d’Oro” degli studenti meritevoli, nel quale vengono registrati i nominativi degli alunni residenti nel Comune di Pompiano che abbiano riportato, al termine del precedente anno scolastico/accademico, le seguenti votazioni:
  • 3° anno di scuola secondaria di 1° grado (licenza media): 10/10;
  • dal 1° al 4° anno della scuola secondaria superiore: 10/10;
  • 5° anno della scuola secondaria superiore (maturità): 100/100 (con o senza lode);
  • laurea: 110/110 (con o senza lode).
Al fine dell’inserimento nell’ “Albo d’oro”, vengono accettate candidature spontanee da parte degli studenti stessi e/o dei loro familiari, nonché dei dirigenti scolastici.
La cerimonia di premiazione si svolgerà in concomitanza con i festeggiamenti della festa patronale di Sant’Andrea:

domenica 1 dicembre 2019
sala consiliare del Comune, ore 16.00.

A riconoscimento dell’impegno profuso, agli studenti meritevoli verranno assegnati dei “voucher” per l’acquisto di materiale a supporto della frequenza scolastica, quali libri e/o materiale informatico.

LE CANDIDATURE RIFERITE ALLE VOTAZIONI CONSEGUITE AL TERMINE DELL’ANNO SCOLASTICO/ACCADEMICO 2018/2019 DEVONO ESSERE PRESENTATE AL COMUNE
ENTRO GIOVEDI 14 NOVEMBRE 2019,
mediante apposito modulo scaricabile qui