"Albo d'oro" degli studenti meritevoli

Presentazione candidature entro lunedì 23 novembre 2020

Il Comune di Pompiano, nell’ambito del Piano per il Diritto allo Studio, ha previsto l’ “Albo d’Oro” degli studenti meritevoli, nel quale vengono registrati i nominativi degli alunni residenti nel Comune di Pompiano che abbiano riportato, al termine del precedente anno scolastico/accademico, le seguenti votazioni:
  • 3° anno di scuola secondaria di 1° grado (licenza media): 10/10;
  • dal 1° al 4° anno della scuola secondaria superiore: 10/10;
  • 5° anno della scuola secondaria superiore (maturità): 100/100 (con o senza lode);
  • laurea: 110/110 (con o senza lode).
Al fine dell’inserimento nell’ “Albo d’oro”, vengono accettate candidature spontanee da parte degli studenti stessi e/o dei loro familiari.

La cerimonia di premiazione si svolgerà nel rispetto delle vigenti disposizioni per il contenimento del contagio da Covid-19. I dettagli verranno comunicati ai diretti interessati.

A riconoscimento dell’impegno profuso, agli studenti meritevoli verranno assegnati dei “voucher” per l’acquisto di materiale a supporto della frequenza scolastica, quali libri e/o materiale informatico.

LE CANDIDATURE RIFERITE ALLE VOTAZIONI CONSEGUITE AL TERMINE DELL’ANNO SCOLASTICO/ACCADEMICO 2019/2020 DEVONO ESSERE PRESENTATE ESCLUSIVAMENTE A MEZZO E-MAIL ALL’INDIRIZZO

PROTOCOLLO@PEC.COMUNE.POMPIANO.BRESCIA.IT

ENTRO LUNEDI 23 NOVEMBRE 2020

mediante apposito modulo scaricabile qui