"ALBO D'ORO" DEGLI ALUNNI MERITEVOLI

Presentazione delle candidature entro il 10 NOVEMBRE 2017.

Il Comune di Pompiano, nell'ambito del Piano per il Diritto allo Studio, ha istituito l' "Albo d'Oro" degli alunni meritevoli, nel quale vengono registratri i nominativi degli alunni residenti nel Comune di Pompiano che abbiano riportato, al termine del precedente anno scolastico, le seguenti votazioni:

• 3° anno di scuola secondaria di 1° grado (licenza media): pari o superiore a 9/10;
  • dal 1° al 4° anno della scuola secondaria superiore: pari o superiore a 9/10;
  • 5° anno della scuola secondaria superiore (maturità): 100/100 (con o senza lode);
  • laurea: 110/110 (con o senza lode).

Al fine dell’inserimento nell’ “Albo d’oro”, vengono accettate candidature spontanee da parte degli studenti stessi e/o dei loro familiari; è previsto, altresì, il coinvolgimento -per quanto possibile– dei  dirigenti scolastici degli istituti più vicini.

In concomitanza con i festeggiamenti organizzati nell’ambito della festa patronale di Sant’Andrea, si svolgerà la cerimonia di premiazione degli alunni meritevoli dell’anno scolastico precedente, cui saranno invitati ad intervenire gli studenti e le rispettive famiglie, i dirigenti scolastici ed i docenti.

____________________________________________________

LE CANDIDATURE

riferite alle votazioni conseguite al termine dell’a.s. 2016/2017

devono essere presentate all’Ufficio Socio-Culturale del Comune