Iscrizioni al SERVIZIO PASTI CALDI - a.s. 2009/2010

Per motivi di carattere organizzativo, si rende opportuno anticipare –rispetto agli scorsi anni- la scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione al servizio pasti caldi per il prossimo anno scolastico 2009/2010.

Le famiglie interessate, pertanto, possono ritirare presso l’Ufficio Socio-Culturale del Comune -oppure scaricare qui- il modulo per la richiesta di iscrizione al servizio, che -debitamente compilato e firmato da un genitore- dovrà essere riconsegnato al medesimo ufficio entro e non oltre il 15 aprile 2009.

Si precisa, a tal fine, che la richiesta presentata per l’anno scolastico 2009/2010 sarà ritenuta valida per tutto il percorso di studi di Vostro/a figlio/a (fino alla classe quinta per la scuola primaria e fino alla classe terza per la scuola secondaria di primo grado).

Eventuali disdette dovranno essere comunicate per iscritto prima dell’avvio dell’anno scolastico successivo. Ad anno scolastico avviato, verranno accettate solo disdette giustificate da gravi e comprovati motivi; diversamente, verrà addebitata una “penale” per la disdetta.

Portale della trasparenza gestione rifiuti urbani

Dichiarazione di accessibilità 2021