UN LOGO PER LA SCUOLA PRIMARIA “MADRE TERESA DI CALCUTTA” - Concorso per DISEGNARE IL LOGO della scuola primaria di Pompiano

Il Comune di Pompiano -in collaborazione con il Dirigente Scolastico del Circolo di Orzinuovi, il corpo docente della scuola primaria ed il Comitato Genitori- bandisce un concorso per la creazione di uno stemma/logo che identifichi e rappresenti la scuola primaria “Madre Teresa di Calcutta”.

UN LOGO PER LA SCUOLA PRIMARIA
“MADRE TERESA DI CALCUTTA”

Concorso per DISEGNARE IL LOGO
della scuola primaria di Pompiano

matite.jpg

Il Comune di Pompiano -in collaborazione con il Dirigente Scolastico del Circolo di Orzinuovi, il corpo docente della scuola primaria ed il Comitato Genitori- bandisce un concorso per la creazione di uno stemma/logo che identifichi e rappresenti la scuola primaria “Madre Teresa di Calcutta”.
Il logo potrà essere utilizzato per la carta intestata (carta da lettera, busta, biglietti di presentazione) e potrà comparire su qualunque supporto destinato a promuovere le attività della scuola primaria “Madre Teresa di Calcutta” (manifesti, locandine, volantini, siti web, etc.).
Lo stemma/logo intende essere un elemento grafico di facile comprensione; lo stesso, pertanto, dovrà rispettare il target di riferimento ed identificare le attività e le finalità della scuola primaria ovvero la figura di Madre Teresa di Calcutta.

CHI PUO' PARTECIPARE
Il concorso è articolato in tre sezioni, aperte, rispettivamente, ai seguenti soggetti:
        SEZIONE BAMBINI:
                  a tutti gli alunni della scuola primaria “Madre Teresa di Calcutta”;

SEZIONE ADOLESCENTI:
      a tutti gli alunni della scuola secondaria di primo grado “Don Giovanni Papa” di Pompiano;

SEZIONE GIOVANI E ADULTI:
a tutti i cittadini residenti nel Comune di Pompiano; è particolarmente gradita la partecipazione di:
- allievi di scuole ad indirizzo artistico e grafico,
- studenti che frequentano corsi di grafica.

Per conoscere tutti i dettagli, scarica il BANDO DI CONCORSO.

Disegna, quindi, il tuo logo e presentalo al Comune di Pompiano -unitamente alla scheda di partecipazione e con le modalità previste nel bando-  entro le ore 12.00 di giovedì 24 aprile 2008.

ORARI E RECAPITI UFFICI

Free WiFi

Gestione associata Servizi Sociali

L'Informatore di Pompiano