PIANO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO -anno scolastico 2014/2015-

Il Consiglio Comunale, nella seduta dello scorso 15 luglio 2014, con deliberazione n. 37, ha approvato il Piano per il Diritto allo Studio per l’anno scolastico 2014-2015.

Con il Piano per il diritto allo studio sono stati programmati gli interventi per garantire, ai bambini ed ai ragazzi che frequentano gli Istituti situati nel territorio Comunale, i diritti irrinunciabili di cui agli articoli 3 e 34 della Costituzione Italiana.
L’Amministrazione Comunale, con questo strumento di programmazione,  intende fornire un forte e chiaro messaggio di apertura alla collaborazione proficua con tutti i cittadini, gli insegnanti, i genitori, i volontari, affinché le loro iniziative e le loro idee vengano realizzate ai fini di una continua crescita culturale e civile dei bambini e dei ragazzi.

Di seguito è possibile prendere visione del Piano.

PIANO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO

Portale della trasparenza gestione rifiuti urbani

Dichiarazione di accessibilità 2021