Progetto-laboratorio “Riciclando con fantasia”

da ottobre a dicembre 2014 presso i locali della Biblioteca Comunale "Don Angelo Benedetti"

A cura di Sara Acerbis e Valentina Gavazzoni, in collaborazione con l’Assessorato all’Istruzione ed alla Cultura, è rivolto ai bambini dell'ultimo anno della scuola dell'infanzia ed agli alunni della scuola primaria.

La proposta educativa nasce dall’esigenza di educare i bambini ad acquisire una sensibilità che li porti alla consapevolezza e al rispetto dell’Ambiente e delle sue risorse.

Il progetto-laboratorio permetterà a tutti di acquisire i comportamenti corretti in materia di raccolta differenziata dei rifiuti e riciclaggio degli stessi.

Il progetto si attuerà nel periodo da ottobre a dicembre, presso gli spazi della Biblioteca Comunale “Don Angelo Benedetti”.

scarica la BROCHURE per conoscere i dettagli del progetto ed il calendario di svolgimento degli incontri.

Portale della trasparenza gestione rifiuti urbani

Dichiarazione di accessibilità 2021