Servizio LIBRI DI TESTO per gli alunni della scuola secondaria di primo grado - a.s. 2014/2015

Anche per l’anno scolastico 2014/2015, il Gruppo Genitori si è reso disponibile a collaborare con l’Amministrazione Comunale di Pompiano e l’istituzione scolastica per mantenere attivo il servizio di fornitura dei libri di testo per la Scuola Secondaria di primo grado.

Di seguito è possibile scaricare i moduli di prenotazione, riportanti gli elenchi completi dei libri di testo adottati dalla scuola secondaria "Don Giovanni Papa" di Pompiano per l'anno scolastico 2014/2015:

La stessa libreria che ha fornito i libri negli ultimi tre anni scolastici (Libreria Rinascita di Brescia) si è resa disponibile a confermare i seguenti sconti sui prezzi di copertina dei libri acquistati:

·  10% per il pagamento dei libri mediante assegni e/o contanti;

·  5% per il pagamento mediante i voucher della Dote Scuola.

I genitori interessati ad avvalersi del servizio libri di testo dovranno riconsegnare il modulo di prenotazione, debitamente compilato e sottoscritto, presso il servizio socio-culturale del Comune TASSATIVAMENTE entro venerdì 4 lugio 2014.

La CONSEGNA dei libri verrà effettuata GIOVEDI 11 SETTEMBRE 2014 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune.