DOTE SCUOLA 2020/2021 - MATERIALE DIDATTICO

Proroga della scadenza al 30 giugno 2020. Domande esclusivamente on-line su apposita piattaforma regionale.

La Regione Lombardia, in considerazione della difficoltà dei cittadini a reperire la documentazione necessaria (in particolare l'ISEE) a causa dell'attuale emergenza da Covid-19, ha disposto la proroga di un mese della scadenza per la richiesta della DOTE SCUOLA per l’acquisto di materiale didattico per l’anno scolastico 2020/2021, che, ora, può essere presentata entro le ore 17.00 del 30 giugno 2020.

La domanda, analogamente agli scorsi anni, deve essere presentata esclusivamente online, sulla piattaforma regionale www.bandi.servizisrl.it

Per ottenere assistenza per la presentazione della domanda, è possibile contattare Regione Lombardia ai seguenti recapiti:

telefono: 02 67 65 23 08

e-mail:  dotescuola@regione.lombardia.it

Per maggiori informazioni sull'agevolazione è possibile consultare il sito della Regione Lombardia, accessibile dal presente link