SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI - A.S. 2021/2022

Si ricorda che il servizio è rivolto esclusivamente alle famiglie residenti nelle frazioni e nelle cascine sparse.

In relazione alle necessità organizzative connesse alle vigenti disposizioni per la prevenzione della diffusione del Covid-19, sono da intendersi confermate solo le iscrizioni già acquisite.

Eventuali nuove richieste verranno valutate di volta in volta; si invitano, a tal fine, gli interessati a contattare l’ufficio per segnalare le proprie esigenze e concordare le modalità di presentazione della domanda.

Si invitano, altresì, gli utenti del servizio ad aggiornare la propria attestazione ISEE per l’attribuzione della tariffa.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi alla Sig.ra Alessandra al n. 0309462016.

Portale della trasparenza gestione rifiuti urbani

Dichiarazione di accessibilità 2021