BANDO ZONALE EMERGENZA ABITATIVA - morosita incolpevole

Le domande possono essere presentate fino al 31.12.2020 e verranno accolte fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

L’iniziativa, promossa da Regione Lombardia, ha la finalità di contrastare l’emergenza abitativa che coinvolge persone in condizioni di morosità incolpevole soggette a provvedimenti di sfratto, residenti in Comuni caratterizzati da condizioni di alto disagio abitativo individuati dalla programmazione regionale, e si pone in continuità con iniziative attuate nell’ultimo triennio dalla Regione sulla base di una strategia di intervento che integra iniziative di riconoscimento di contributi a fondo perduto ad azioni più innovative, mirate all’accesso e al mantenimento dell’abitazione in locazione e al contenimento degli sfratti e della morosità incolpevole.

PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E' POSSIBILE

RIVOLGERSI AL PROPRIO COMUNE DI RESIDENZA
UFFICIO SERVIZI SOCIALI

Per il Comune di Pompiano è necessario fissare un appuntamento con l'assistente sociale.