Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Cultura e Tempo libero / Servizi sociali / Anziani / Contributi economici a sostegno delle spese di riscaldamento sostenute dalle persone anziane in accertata difficoltà e senza figli

CONTRIBUTI ECONOMICI A FAVORE DI PERSONE ANZIANE (con più di 65 anni) IN ACCERTATA DIFFICOLTA’ E SENZA FIGLI, A SOSTEGNO DELLE SPESE DI RISCALDAMENTO SOSTENUTE NELLA STAGIONE INVERNALE 2010/2011 E DELLE SPESE DI PRIMA NECESSITA’
L’Amministrazione Comunale intende procedere all’assegnazione di contributi economici a favore di persone anziane (con più di 65 anni) in accertata difficolta’ e senza figli, a sostegno delle spese di riscaldamento sostenute nella stagione invernale 2010/2011 e delle spese di prima necessità.
Contributi economici a favore di persone anziane senza figli
L'Assessorato alle Politiche Sociali intende procedere all'assegnazione di contributi economici a favore di persone anziane (con più di 65 anni) in accertata difficoltà e senza figli, a sostegno delle spese di riscaldamento sostenute nella stagione invernale 2009/2010 e delle spese di prima necessità.
L'Assessorato ai Servizi Socio-Assistenziali intende procedere all'assegnazione di contributi economici a favore di persone anziane (con più di 65 anni) in accertata difficoltà e senza figli, a sostegno delle spese di riscaldamento sostenute nella stagione invernale 2007/2008.
L’Assessorato ai Servizi Sociali intende procedere all'assegnazione di contributi economici a favore di persone anziane (con più di 65 anni) IN ACCERTATA DIFFICOLTA' E SENZA FIGLI, a sostegno delle spese di riscaldamento sostenute nella stagione invernale 2006/2007.

Free WiFi

Gestione associata Servizi Sociali