S.A.D. - Servizio di Assistenza Domiciliare

Gara d'appalto per l'affidamento della gestione del servizio di assistenza domiciliare per anziani e disabili
Si pubblica di seguito, ai sensi dell'art. 225 del D. Lgs. n. 163/2006, l'avviso di aggiudicazione alla cooperativa sociale Il Gabbiano del servizio di assistenza domiciliare per anziani e disabili. Si ricorda, a tal fine, che detto servizio viene gestito -per conto del Comune di Pompiano e dei Comuni dell'ambito n. 8- dalla Fondazione Comunità della Pianura Bresciana.
I Comuni dell'ambito n. 8 intendono procedere -per il tramite della Fondazione di Partecipazione "Comunità della Pianura Bresciana"- all'affidamento della gestione del servizio di cui all'oggetto per gli anni 2008-2010. Si pubblica di seguito l'avviso relativo all'esperimento della gara d'appalto di cui all'oggetto, nonchè il relativo capitolato d'appalto. Si evidenza, a tal fine, che chiunque fosse interessato ad essere invitato alla gara deve far pervenire la propria candidatura (a mezzo consegna diretta, servizio postale raccomandato o agenzia di recapito autorizzata) entro e non oltre le ore 12.00 del 2 novembre 2007 presso gli uffici della Comunità della Pianura Bresciana - Fondazione di Partecipazione, c/o Servizi Sociali del Comune di Orzinuovi - Via Arnaldo da Brescia n. 2.
Di seguito è possibile scaricare l'avviso relativo all'esperimento della gara d'appalto di cui all'oggetto, nonchè il relativo capitolato d'appalto.

Free WiFi

Sms dal Comune