Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Cultura e Tempo libero / Servizi sociali / Disabili / Archivio notizie / Gara d'appalto per l'affidamento della gestione del servizio di assistenza socio-educativa per disabili e del servizio di assistenza pre-scuola e sugli scuolabus

I Comuni dell'ambito n. 8 intendono procedere -per il tramite della Fondazione di Partecipazione "Comunità della Pianura Bresciana"- all'affidamento della gestione dei servizi di cui all'oggetto per gli anni scolastici 2007/2008 - 2008/2009 - 2009/2010.

Si pubblica di seguito l'avviso relativo all'esperimento della gara d'appalto di cui all'oggetto.

Si evidenza, a  tal fine, che chiunque fosse interessato ad essere invitato alla gara deve far pervenire la propria candidatura (a mezzo consegna diretta, servizio postale raccomandato o agenzia di recapito autorizzata)

entro e non oltre le ore 12.00 del 26 giugno 2007

presso gli uffici della Comunità della Pianura Bresciana - Fondazione di Partecipazione, c/o Servizi Sociali del Comune di Orzinuovi - Via Arnaldo da Brescia n. 2.

AVVISO PUBBLICO GARA.pdf

Portale della trasparenza gestione rifiuti urbani

Dichiarazione di accessibilità 2021