PIANO DEI SERVIZI ALLA PERSONA - ANNO 2014

Il Consiglio Comunale, nella seduta dello scorso 15 luglio 2014, con deliberazione n. 36, ha approvato il Piano dei Servizi alla Persona per l’anno in corso.

L’Amministrazione Comunale, seppure in un contesto di difficoltà economica ed in una fase di sempre maggiore contrazione dei trasferimenti finanziari, ha mantenuto un adeguato livello nell’erogazione dei servizi; lo stanziamento complessivo risulta addirittura superiore a quello previsto per lo scorso anno, in quanto, a fronte di un crescente bisogno rilevato per taluni servizi (quali l’assistenza ad personam a favore degli alunni disabili) non ha voluto penalizzare altri interventi, a garanzia e tutela delle fasce più deboli della popolazione.

Di seguito è possibile prendere visione del Piano.

PIANO DEI SERVIZI ALLA PERSONA