Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Cultura e Tempo libero / Servizi sociali / Protocolli d’intesa tra il Comune di Pompiano ed i Sindacati dei Pensionati FNP-CISL, SPI-CGIL e UIL-UILP della Provincia di Brescia / Protocollo d’intesa tra il Comune di Pompiano ed i Sindacati dei Pensionati FNP-CISL, SPI-CGIL e UIL-UILP della Provincia di Brescia per l’anno 2009

Nella giornata di giovedì 15 gennaio 2009, presso la sede comunale, è stato raggiunto l'accordo tra l'Amministrazione Comunale di Pompiano (rappresentata dal Sindaco, Ing. Maria Angela Marinoni, e l'Assessore ai Servizi Socio-Assistenziali, Sig. Giuseppe Savoldi)ed i Sindacati dei Pensionati FNP-CISL (rappresentato dai Sigg.ri Antonio Pucci e Pietro Bonardelli), SPI-CGIL (rappresentato dai Sigg.ri Giovanni Filippini e Pietro Franchi) ed UIL-UILP (rappresentato dal Sig. Tullio Gallo), al fine della definizione e sottoscrizione del Protocollo d'Intesa per il corrente anno 2009. Chiunque fosse interessato a leggere il testo dell'accordo -finalizzato ad offrire il massimo possibile di assistenza e tutela alle fasce più deboli della popolazione, pensionati ed anziani in particolare-, può scaricare il file allegato.