Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Cultura e Tempo libero / Servizi sociali / Protocolli d’intesa tra il Comune di Pompiano ed i Sindacati dei Pensionati FNP-CISL, SPI-CGIL e UIL-UILP della Provincia di Brescia / Protocollo d’intesa tra il Comune di Pompiano ed i Sindacati dei Pensionati FNP-CISL, SPI-CGIL e UIL-UILP della Provincia di Brescia per l’anno 2013

Nella giornata di giovedì 6 giugno 2013, presso la sede comunale, è stato raggiunto l'accordo tra l'Amministrazione Comunale di Pompiano (rappresentata dal Sindaco, Sig. Serafino Bertuletti, e l'Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili, Sig. Simone Bettoni) ed i Sindacati dei Pensionati FNP-CISL, SPI-CGIL ed UIL-UILP, al fine della definizione e sottoscrizione del Protocollo d'Intesa per il corrente anno 2013.

Chiunque fosse interessato a leggere il testo dell'accordo -finalizzato ad offrire il massimo possibile di assistenza e tutela alle fasce più deboli della popolazione, pensionati ed anziani in particolare-, può scaricare il file allegato.