Servizio civile volontario -bando 2008: GRADUATORIE

E' stato pubblicata la graduatoria dei candidati idonei al Servizio Civile Volontario per l'anno 2008, con le realative sedi di assegnazione. Consulta l'elenco al seguente link: http://www.gestioneserviziocivile2008.it/frontend/index.asp

Le graduatorie pubblicate sono soggette a verifiche di competenza da parte dell'Ufficio nazionale per il Servizio civile. I nominativi dei candidati non idonei non sono riportati in graduatoria, ma in un elenco a parte da consultare previo contatto telefonico presso l'Ufficio Servizio Civile di ANCI Lombardia.

La data presunta per l'avvio del servizio dei nuovi volontari idonei selezionati è il 3 novembre 2008.

Portale della trasparenza gestione rifiuti urbani

Dichiarazione di accessibilità 2021