Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Cultura e Tempo libero / Sport / Grande successo per l’iniziativa “Sport al parco”.

Grande successo per l’iniziativa “Sport al parco”.

Domani, mercoledì 24 luglio 2019, si concluderà l'iniziativa "Sport al parco".

Numerosi i cittadini che hanno aderito all’iniziativa gratuita, svolgendo attività fisica nel parco “Michele Ronga” di Via Comezzano.

L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale era quello di offrire a tutti i cittadini, giovani e meno giovani, un'opportunità di svago e di aggregazione ..ed ha funzionato a meraviglia!

Un immenso grazie a tutti i partecipanti; un grazie particolare a Simona Menni che ha messo a disposizione la sua esperienza e professionalità.

Ci auguriamo di poter replicare questa stimolante iniziativa il prossimo anno!

Ecco uno scatto dei partecipanti al corso di “risveglio muscolare” che, gentilmente, hanno autorizzato la pubblicazione.