Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / Settore Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Cultura e Tempo libero / Sport / SPORT AL PARCO: dall'1 al 24 luglio 2019 presso il parco "Michele Ronga"

SPORT AL PARCO: dall'1 al 24 luglio 2019 presso il parco "Michele Ronga"

Al via un'importante iniziativa rivolta a tutti i cittadini per praticare attività fisica all'aria aperta. L'iniziativa è GRATUITA, previa iscrizione presso il Comune.
L'Amministrazione Comunale, dal 1° al 24 luglio 2019, presso il parco "Michele Ronga" di Via Comezzano, propone un'interessante iniziativa rivolta a tutti i cittadini, giovani e meno giovani, con l'obiettivo di offrire un'opportunità di svago e di aggregazione.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione presso il Comune di Pompiano, Ufficio Socio-Culturale, 1° piano.
Info al n. 0309462017 (Nunzia e/o Alessandra).

Locandina dell'iniziativa

Liberatoria di responsabilità