Tu sei qui: Home / Area Tecnica / P.G.T. -Piano di Governo del Territorio-

P.G.T. -Piano di Governo del Territorio-

In questa sezione sono pubblicati i documenti relativi al procedimento per l'adozione e l'approvazione del P.G.T. -Piano di Governo del Territorio-.
- Variante al P.G.T. 2012 - Approvato e pubblicato
- Documenti inerenti la variante n. 2 al Piano delle Regole ed al Piano dei Servizi del P.G.T. e alla verifica assoggettabilità alla V.A.S.: avviso di deposito
AVVISO DI DEPOSITO DEGLI ATTI COSTITUENTI LA "VARIANTE N. 2 AL P.G.T. VIGENTE" ADOTTATA CON DELIBERAZIONE DEL C.C. N. 23 DEL 18.04.2016
Si pubblica l'avviso di deposito degli atti costituenti la variante n. 2 al P.G.T. vigente adottata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 23 del 18.04.2016. Gli atti sono depositati e consultabili presso l'Ufficio Tecnico negli orari di apertura al pubblico oppure nella sezione "Area Tecnica" del presente sito internet.
ELENCO DEGLI ATTI COSTITUENTI LA VARIANTE N. 2 AL P.G.T. VIGENTE
Di seguito e possibile visualizzare o scaricare la documentazione relativa alla variante n. 2 al P.G.T. vigente adottata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 23 del 18.04.2016.